Trovarsi Ora è un'iniziativa gratuita e no-profit interamente ideata, progettata e realizzata da Matteo
- Segui Trovarsi ora su Telegram
- Segui Trovarsi ora su Sfero
Contattare Matteo
Potete contattare Matteo usando il modulo sottostante, prima per cortesia leggete le seguenti note:
- MATTEO NON RISPONDE A DOMANDE DI NATURA LEGALE!
- Consultate la sezione AIUTO per i problemi tecnici prima di scrivere a Matteo.
A seguito dell'impegno per la gestione di Trovarsi Ora, sono spesso in ritardo nel leggere le email: risponderò dove necessario, ma con qualche giorno di ritardo, scusatemi!
Matteo
Imprenditore, esperto di comunicazione, guida trekking, videomaker, sviluppatore web, appassionato di spiritualità... in un'epoca di specializzati Matteo è un eclettico inguaribile!
Credendo nella libertà e nell'autodeterminazione e ritenendo che "non ha senso smettere di vivere per paura di morire", non ha mai accolto di buon grado le costrizioni di questo periodo. Questo fin dal primissimo lockdown, che Matteo violava in continuazione, ma soprattutto per quel che concerne la mascherina, che lui ritiene essere un simbolo di sottomissione.
Per non sottostare a simili imposizioni si è messo a studiare i propri diritti, la legge e la Costituzione. In seguito ha ideato le interviste ad Alessandro Fusillo, che hanno portato al progetto Difendersi Ora.
Successivamente, resosi conto di come la "Nuova Normalità" tendesse ad isolare le persone, ha ideato, progettato e realizzato il sito di Trovarsi Ora.