Trovarsi
Basta iscriversi al sito: guarda il video su come iscriversi.
Se qualcuno ti scrive il sito ti manderà una mail, in cui il mittente risulta essere la persona che ti ha scritto.
Per rispondergli è sufficiente rispondere alla mail ed avrete iniziato la corrispondenza.
Se, invece, non vuoi parlare con lui, allora basterà NON rispondere e la persona non potrà mai conoscere il tuo indirizzo email.
I motivi più frequenti sono:
1) La posta finisce nello spam
2) Hai usato una PEC come email per iscriverti, bisogna usare solo email normali.
3) Hai usato una mail del tipo ...@gmx. ... che per qualche motivo ci censura.
Soluzione al caso 1 è controllare nella casella dello spam del tuo programma di posta.
Soluzione ai casi 2 e 3: se sei in grado di fare login, vai nel tuo profilo e cambia indirizzo email di riferimento. Se non sei in grado di fare login il tuo profilo purtroppo non è recuperabile e devi crearne uno nuovo
Appena ci sarà un numero sufficiente di iscritti saranno disponibili delle pagine che mostrano una mappa filtrata in base alla fascia d'età dei partecipanti.
Appena ci sarà un numero sufficiente di iscritti, saranno disponibili delle pagine che mostrano una mappa filtrata in base alla fascia d'età dei figli.
Si, nella voce "Regione" scegli una voce fra "Estero: Europa" (che comprende anche i paesi fuori dalla UE, come la Gran Bretagna, l'Albania o la Norvegia) e "Estero: Resto del Mondo".
Appena ci sarà un numero sufficiente di iscritti saranno disponibili delle pagine che mostrano una mappa filtrata e zoommata in funzione di queste due categorie..
Normalmente nessuno può vedere il tuo indirizzo email.
Se deciderai di contattare un utente tramite il modulo apposito, il sito gli invierà una email di cui il mittente risulti essere tu: in pratica solo le persone che tu decidi di contattare direttamente sapranno il tuo indirizzo email.
le persone che contattano te, invece, non conosceranno mai il tuo indirizzo, a meno che tu non decidi di rispondere alla mail ed iniziare la conversazione con loro.
Vai sulla pagina del tuo profilo, cliccando sul link che vedi in alto a destra (se c'è scritto "Accedi" vuole dire che devi prima fare login).
Nella pagina del tuo profilo clicca su "Modifica".
Scorri la pagina fino in fondo e trovi il link "Elimina profilo". Cliccandolo ti verrà chiesto di confermare la tua scelta.
A questo punto, per motivi di sicurezza, il sistema ti manderà una mail con il link da cliccare la definitiva ed irreversibile eliminazione del tuo profilo: tutti i dati presenti nel tuo profilo saranno rimossi e non sarà possibile ripristinarli.
Nota: in questo modo si cancella il profilo, ma non le pagine ed i pic-nic organizzati (che verranno assegnati ad "autore anonimo"). Se volete eliminare anche quelle dovete farlo PRIMA di cancellare il profilo.
E' un problema noto che sorge quando 2 persone mettono il loro segnaposto a meno di 20 metri l'una dall'altra.
Al momento non ci sono soluzioni, ci lavoreremo a livello di programmazione appena possibile.